Caterinette 2025
CATERINETTE 2025
Il 15 Novembre L'Istituto Zerboni ha partecipato al concorso per giovani sarte Caterinette. All'Interno del Georide di Casa Tennis in Piazza Casrello, I Nostri studenti Alessandra Callipari, Federica Pappacena e Nicolò Zanin hanno presentato le loro creazioni, e vinto anche il 1° Premio per la qualità Made in Italy mentre la nostra ex studentessa Claudia Giuffrè ha vinto il primo premio assoluto come Caterinetta dell'anno 2025. Premiate anche la nostre ex studentesse Linda Sirotti, con il premio miglior Brand e Jimho Fulmi premio Aurora.

Abito di Alessandra Callipari

Abito di Federica Pappacena e Nicolò Zanin (Fenic'è) 1° Premio Made in Italy

Abito Claudia Giuffrè Premio Caterinetta dell'anno 2025
Caterinette 2024
Sara Oukkas Premio sostenibilità

Emanuel Novello Mario Palumbo Terzo Premio Assoluto.
Il 16 Novembre L'Istituto Zerboni ha partecipato al concorso per giovani sarte Caterinette 2024. Nella splendida cornice di Piazza Castello, all'interno della Bolla Igloo costruita per l'occasione degli atp Finals Nitto di Tennis,
I nostri studenti Emanuel Novello Mario Palumbo e Sara Oukkas hanno partecipato classificandosi al terzo posto assoluto e vincendo il premio della Sostenibilità.
Premiata anche la nostra ex studentessa a Jimho Fulmi Taiwo.
Inoltre hanno presentato i loro abiti che hanno sucitato notevole interesse per qualità sartoriale e originalità, anche Angelica Del Conte, Carmela Allegretti Gravina, Iolanda Vasco, Claudia Giuffrè e Rosetta Sacchi, tutte sarte emergenti o già affermate diplomatesi nel nostro istituto.
Lo Zerboni si conferma pertanto scuola al passo con i tempi, mantenendo però la tradizione sartoriale che da sempre ci contraddistinge nel campo della,
Angelica Del Conte

Jimoh Fulmi Taiwo

Carmela Gravina Allegretti

